RASSEGNA STAMPA
Essential Luxury
Timeless Elegance

CUSTOM LUXURY TENDER DELIVERED TO ATLANTE

Realizzati dal design inconfondibile dello studio NUVOLARI LENARD, i due tender riprendo impeccabilmente le linee estetiche della barca madre caratterizzate da da un’identità stilistica molto forte.

Ancora una volta il cantiere propone dei piccoli gioielli made in Italy, confermando la proprio filosofia produttiva: tecnologia, innovazione e cura minuziosa dei dettagli.
Tecnologia costruttiva di alto livello che vede la struttura realizzata completamente in carbonio laminato con la tecnica dell’infusione sottovuoto per ottenere una barca molto robusta e più leggera, ideale per il rimessaggio, a vantaggio di performance e consumi.

ATLANTE ONE limousine

Lunghezza8.95 m
Larghezza2.70 m
Peso4000 kg
Motorizzazioni2x MERCRUISER 230 HP
Max Velocità40 knots
ScafoCarbon hull, vacuum infusion lamination

ATLANTE TWO limousine

Lunghezza8.95 m
Larghezza2.70 m
Peso3800 kg
Motorizzazioni2x MERCRUISER 230 HP
Max Velocità42 knots
ScafoCarbon hull, vacuum infusion lamination

CUSTOM LINE

Dalla progettazione e ingegnerizzazione del progetto fino alla consegna chiavi in mano dell’imbarcazione: I.C.YACHT risponde a tutte le esigenze dell’armatore.
Il personale altamente specializzato segue ogni fase della costruzione, dal disegno esecutivo allo svolgimento delle pratiche burocratiche e di omologazione, garantendo qualità, efficienza, ottimizzazione dei tempi e sicurezza.

I.C.YACHT è in grado di allestire il Cantiere sulle esigenze di progetti tecnici e di design preesistenti e definiti anche one-off o di offrire elevati livelli di personalizzazione in fase di progettazione.