RASSEGNA STAMPA
Essential Luxury
Timeless Elegance

AQUILIA

Esclusivo open sportivo che si distingue per la sua ricercatezza e design inconfondibile capace di armonizzare moderni materiali e finiture curate artigianalmente.

Le linee sinuose interpretano con personalità e audacia il temperamento sportivo ed elegante di AquilIa e l’utilizzo di tecniche d’avanguardia rendono il manufatto leggero e compatto in grado di offrire elevate performance. Le innumerevoli personalizzazioni e la possibilità di valutare con i tecnici del cantiere un layout completamente su misura ci contraddistinguono e ci fanno apprezzare dagli armatori più esigenti.

I.C.YACHT CONCRETIZZA I TUOI SOGNI REALIZZANDO CON TE UNA BARCA PERSONALIZZATA E UNICA.

EXTERIOR

LAYOUT

INTERIOR

DIMENSIONI PRINCIPALI

Lunghezza fuori tutto ISO 8666

9.50 mt | 31.16 ft

Lunghezza di costruzione

9.46 mt | 31 ft

Lunghezza di galleggiamento a pieno carico

8.52 mt | 27.9 ft

Larghezza massima

2.88 mt | 9.5 ft

Immersione sotto le eliche

71 cm | 2.32 ft

Altezza minima per il trasporto dalla chiglia

2.10 mt | 6.88 ft

Dislocamento a imbarcazione scarica e asciutta

2.80 t | 6173 lbs

Dislocamento a pieno carico

3.50 t | 7716 lbs

Numero massimo persone imbarcabili

10

Categoria di navigazione CE 2003/44

C

Capacità serbatoio acqua

135 L

Capacità serbatoio carburante

400 L

DATI CARATTERISTICI

Scafo e coperta:
Laminazione in infusione | Struttura sandwich Corecell | Resina vinilestere Crystic |
Tessuti in vetro e carbonio | Rinforzi in kevlar.

MERCRUISER
1 X MERCRUISER 8.2 HO 430 HP BRAVO 3 DTS
1 X MERCRUISER TDI 4.2 370 HP BRAVO 3 DTS
2 X MERCRUISER TDI 3.0 230 HP BRAVO 3 DTS

VOLVO PENTA
2X VOLVO D3 220HP DPS

GALLERIA FOTOGRAFICA AQUILIA

CARATTERISTICHE AQUILIA

Design, materiali e artigianalità completamente made in Italy

TECNOLOGIA e INNOVAZIONE

TECNICHE E MATERIALI D’AVANGUARDIA: INFUSIONE A VUOTO

I.C. YACHT abbandona il metodo classico di stratifica manuale e adotta la moderna tecnica dell’infusione a vuoto che insieme all’ utilizzo di materiali come il carbonio e il Kevlar, consente un alleggerimento del peso dell’ imbarcazione, ottenendo maggiori prestazioni con minori consumi, senza comprometterne la robustezza.

L’ ECCELLENZA DELL’AUTOMAZIONE

La domotica è interamente gestita grazie all’ interfaccia di un Tablet per un controllo più semplice e moderno degli impianti. L’alloggiamento con apertura elettrica dell’ancora retrattile, consente un semplice e comodo comando della stessa tramite un pulsante posizionato sulla plancia di guida. Il pozzetto può essere dotato di un tendalino elettrico, richiudibile automaticamente a scomparsa stile automotive.

GLAMOUR e PERSONALIZZAZIONI

PERSONALIZZAZIONI SU MISURA

I.C. YACHT permette ai suoi clienti di realizzare al 100% i suoi sogni grazie alla disponibilità di innumerevoli personalizzazione davvero su misura. L’armatore ha la possibilità di scegliere diversi colori della carena, innumerevoli materiali, colori ed essenze per le finiture del ponte e della coperta ma soprattutto può cambiare e valutare con i tecnici del cantiere un layout completamente su misura, per poter finalmente avere una barca davvero personalizzata e unica.

MATERIALI

Materiali all’avanguardia, tessuti personalizzabili, essenze di pregio. Questi sono solo alcuni dei servizi che I.C. YACHT offre ai suoi clienti.

ERGONOMIA

Linee accattivanti e moderne si miscelano perfettamente con l’ergonomia e la praticità. Il cantiere pur dedicando particolare cura ai dettagli di design completamente custom non tralascia aspetti importanti di praticità, prestando particolare attenzione a comodi passaggi laterali, all’accesso motori, alle cabine, all’ispezionabilità dei vari vani.